PRESENTAZIONE DEL CORO “PUERI CANTORES”

<CANTERO UN CANTO NUOVO AL MIO DIO> (GIUDIT 16,13)
Dio, al momento della creazione di ogni uomo, aveva inserito un talento particulare in ogniuno. Il tatento è non per nascondere sotto terrra, ma per utilizare in modo giusto per la crescita del mondo. LA VOCE è un talento, dono e una grazia del Dio, l’artigiano del uomo.
‘PUERI CANTORES’ è un coro composto dagli alunni di quattro scuole cattoliche (San Giuseppe, Buon Pastore, Ave Maria e Maris Stella) dell’arcidiocesi di Colombo, Sri Lanka. è vetamente un tesoro del paese. È un sogno realizato dalla diocesi in tempo nostro.
Il coro è in Roma questi giorni accompagnato dal vescovo, Sua Eminenza Malcolm Cardinale Ranjith per un concerto. Si terra il concerto preso la Basilica di Santi Dodici Apostoli, Roma. Sono venuti al collegio Maria Mater Ecclesiae, Roma per una brevissima persentazione in preparazione del concerto. Il ringraziamento per la presentazione era in queste parole, <Speiamo che quando saremmo in cielo gli angeli canteranno cosi>.
Se qualcuno voule sentire gli angeli cantano? Ascolate la voce unanime di ‘PUERI CNTORES’, perché non sono molto lontano alla voce degli angeli in cielo.
Scritto Da Rasika Dilushan Pereira
Diocesi di Colombo, Srilanka

Nessun commento: